Domande frequenti (FAQ)

Ogni pellicola protegge la vernice sottostante da scheggiature e graffi. Le parti del veicolo avvolte appariranno come nuove dopo aver rimosso la pellicola.

No! I nostri film di protezione per la vernice (PPFs) sono già perfettamente tagliati. Quindi, non sono necessari ulteriori tagli.

I nostri PPF sono completamente trasparenti.

SÌ! Quando vuoi vendere la tua auto, la vernice sotto la pellicola avrà lo stesso aspetto del giorno in cui è stata applicata. Il valore di rivendita tenderà quindi ad essere più elevato rispetto a quello di un’auto non imballata.
Anche se non hai intenzione di vendere la tua Tesla, ti risparmierai la fatica di riparare (riverniciare, sostituire) i componenti danneggiati.

No! Anche durante la rimozione non si prevedono danni.

Se installato correttamente, almeno 5 anni. Forti influssi meccanici o luce solare permanente e unilaterale (comportamento di parcheggio) possono tuttavia danneggiare il PPF e ridurne la durata. Si consiglia di rimuovere e sostituire tempestivamente i PPF danneggiati.

Ciò dipende interamente dal tipo di kit PPF, dalla tua esperienza e dal tuo talento. Le parti semplici, piccole e piatte sono logicamente più veloci da installare rispetto all’intero paraurti. Ad esempio: il montante anteriore, la soglia del bagagliaio o i piccoli pannelli oscillanti puoi aspettarti 10-30 minuti. Tuttavia, dovresti pianificare più tempo per consentire alla pellicola di asciugarsi. Ciò impedisce alla polvere di accumularsi sotto i bordi sciolti della pellicola durante la guida e riduce l’adesione. Avvolgere un intero paraurti richiede molta pazienza finché non si raggiunge il risultato desiderato. Le istruzioni di installazione sono allegate ad ogni consegna.

Se una delle tue domande non è risposta qui, ti preghiamo di inviarci un messaggio utilizzando il modulo di contatto. Cerchiamo di rispondere entro 24 ore.